Dalla bocca allo sguardo, l’esaltazione della femminilità
Da una sfida creativa ispirata alle labbra del divano Mae West di Dali, nasce la linea di occhiali da vista Bocca di Face à Face, una collezione limited edition caratterizzata da contrasti moderni e colori vibranti ed estremamente accesi.Per accentuare la sensualità della bocca diventata occhiale Pascal Jaulent, direttore artistico di Face à Face, ha trasformato le aste in sinuose gambe complete di calzature femminili estremamente glamour. Il carattere di ogni modello di questa collezione, infatti, è accentuato dalle calzature che completano le aste-gambe, che variano da un iper femminile décolleté a un lunghissimo stivale con tacchi a spillo.
Tutta la collezione del brand francese vanta montature molto esclusive ideate per chi non vuole passare inosservato e che, soprattutto, non vuole lasciare la scelta degli accessori al caso. Questi occhiali sono perfetti per ravvivare il look di tutti i giorni e tornare in ufficio con grinta.
Se siete alla ricerca di montature da vista o da sole esclusive e al di fuori di ogni schema, è proprio giunto il momento di venire a provare da Ottica Reichmuth la nuova collezione Face à Face 2017.